TREND DAL MONDO

 Just Opened, London

TheGoodhood1

The Goodhood inaugura un nuovo store a Shoreditch, Londra.

I proprietari sono due creativi partiti dal basso, due genitori premurosi che hanno costruito le loro vite lavorative giorno dopo giorno, passo dopo passo. Una coppia che infonde calma e serenità e un Concept Store da sogno nella zona est di Londra.

Dopo essersi conosciuti e innamorati nei laboratori di Levi's, Kyle Stewart e Jo Sindle si trasferiscono ad Amsterdam per poi tornare a Londra nel 2007 con una missione: quella di condividere con la gente la loro idea di bellezza e di cultura.

Abiti, accessori e arredamenti di interni. In poco tempo e con un entusiasmo contagioso i due giovani conquistano i londinesi, spopolano sul web e oggi, dopo 7 anni di crescita continua, lasciano la loro prima location per dare ai propri clienti un flagship di 280 metri quadrati compreso di bar. Si, avete capito bene: ad affiancare il nuovo negozio c'è il Goodhood Cafè, realizzato in collaborazione con Brett Redman , un gigante in fatto di food.

Uno spazio dove vendita di vestiti, ristorazione, fashion, skate culture, design moderno e abbigliamento da bambino coesistono funzionando perfettamente. È proprio vero: lo studio dell' arredamento può farci vivere meglio se la creatività incontra tecnica, tenacia e buongusto.

THE GOODHOOD STORE 151 Curtain Road, London EC2A 3QE

Mini guida sulle 10 cose da fare in ogni meta cool del momento Musei New Yorkesi Nuovo ristorante a Miami Come raggiungere la scritta Hollywood Qual è il modo migliore per girare a Vienna Come sopravvivere al freddo di Amsterdam