K X AltaRoma AltaModa

 9279 767233119966627 2142890087349166806 n

A partire da Venerdí 11 Luglio le misteriose notti del K Party si lasciano scoprire per l'evento moda piú atteso dell'estate.

Quest'anno AltaRomaAltaModa, la fashion week capitoline, é supportata dalla collaborazione con la K Party Crew: sette eventi privati a ingresso gratuito nelle location piú esclusive di Roma accompagneranno expo e sfilate dei nomi piú importanti del panorama culturale italiano. Con il solito stile capace di unire l'innovazione e la creativitá dei nuovi designer alla tradizione propria del patrimonio storico della moda romana.

Laboratori di cinema, moda, fotografia e street art si misceleranno a ritmo di musica in nome di una varietá di contaminazioni culturali.

Perché la moda, a Roma, passa attraverso gli usi e i costumi di una generazione in costante fermento. A favore di uno scenario musicale che non resta a guardare.

Guarda il programma dell'evento

This is Rome, parte seconda

 

Se vi siete persi la prima, inizia oggi la seconda fase di "This is Rome", evento che ha già portato 2000 persone al MAXXI lo scorso Ottobre. Durerà due giorni -oggi e domani- e questa volta la location è l'Ex Gil a Trastevere, storico edificio del '33 che per queste due sere si trasformerà da freddo blocco di marmo a frenetica reunion dei migliori artisti emergenti della scena capitolina. Un connubio di sensazioni e un'appagamento dei sensi: Street art, illustrazioni, musica, food e tanto altro in questo eclettico appuntamento da non perdere. Per quanto se ne dica... Noi romani abbiamo ancora tanto da dare e dimostare.

Oggi mercoledì 20 Novembre e domani Giovedì 21, dalle 19:00 alle 24:00. Largo Ascianghi 5.
Ecco il link del programma: http://www.thisisrome.it/2013/11/2021-novembre-this-is-rome/

No title

Scusate la carenza di contenuti.... Ma in questo periodo giro poco per i club

Any Given Monday

 

È Lunedì, il weekend di fuoco è appena finito svuotando le tasche di tutti noi e fuori fa un freddo cane…Tutto, insomma, ti dice di rimanere a casa.
Invece no, stai dimenticando che oggi c'è L'Any Given Monday!!

Realizzato sul format del Nasty Monday di Barcellona, questa serata è diversa da tutte le altre sulla scena capitolina; è divertente e cheap, gioiosa e controcorrente.
Dopo 2 anni alla Locanda Atlantide Romeo Rodeo e la sua crew decidono di spostarsi al secondo piano del Qube, a Via di Portonaccio.

Ovviamente il locale è sempre pieno, popolato da persone di tutti i tipi; la musica abbraccia un po tutti i generi, dal rock al revival.
La consolle è montata su di un palco dove si "esibiscono" tutte le persone più stravaganti del locale…puoi trovarci superman,una danzatrice del ventre, la sfigatella fuorisede vestita a festa e anche il belloccio di turno.
Qui nessuno si rende conto delle diversità...
Insomma, avrete sicuramente capito che l'Any Given Monday non è il solito locale dove tutti fanno a gara a chi è più fico,ma una scatola piena di idee, creatività e buon umore; dove, anche solo per una sera, ti senti di uscire fuori dai rigidi schemi a volte imposti dalla società.
Una sola raccomandazione:quando entrate ricordatevi che vale solo essere sé stessi.